CAMBIO CALDAIA JUNKERS CON ECOBONUS 65% 2022

Approfitta degli incentivi dell'Ecobonus del 65% con sconto immediato grazie alla cessione del credito e dell'iva agevolata al 10% validi per tutto il 2022. Sostituire la tua caldaia o il tuo scaldabagno non è mai stato più conveniente

CAMBIO CALDAIE: PERCHÈ SCEGLIERE UNA CALDAIA JUNKERS

La sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia Junkers è un ottimo modo per migliorare l’efficienza energetica della vostra casa. Le caldaie Junkers sono progettate per essere altamente efficienti e possono aiutarvi a risparmiare sulle bollette energetiche. 

Se vivete in una zona con inverni rigidi, una caldaia Junkers può anche aiutarvi a rimanere caldi e confortevoli. Inoltre, le caldaie Junkers sono costruite per durare nel tempo, per cui potete essere certi che il vostro investimento sarà ripagato nel lungo periodo. Quando siete pronti a sostituire la vostra vecchia caldaia, prendete in considerazione l’idea di investire in una caldaia Junkers. Non rimarrete delusi.

DETRAZIONI ED ECOBONUS PER IL CAMBIO DELLA CALDAIA

Una caldaia è un dispositivo che riscalda l’acqua, che viene poi utilizzato per riscaldare un’abitazione. Se state cercando di sostituire la vostra vecchia caldaia, il governo italiano offre un bonus per il cambio della caldaia fino al 2024. 

Per poter usufruire dell’ecobonus caldaia deve essere classificata A per l’efficienza energetica e non deve emettere più di 80 kg di anidride carbonica all’anno. Per mettere questo dato in prospettiva, una caldaia a gas media emette circa 270 kg di anidride carbonica all’anno. Quindi, se volete cambiare la vostra caldaia, potete approfittare delle caldaie Junkers per assicurarvi un dispositivo ad alta efficienza energetica.

Contattaci

Domus Junkers

Via dei Monti Lepini, 16
00139 Roma
P.IVA 14564341007

7 GIORNI NO STOP