ACQUISTO CALDAIA JUNKERS CON SCONTO IMMEDIATO

Approfitta degli incentivi dell'Ecobonus del 65% con sconto immediato grazie alla cessione del credito e dell'iva agevolata al 10% validi per tutto il 2022. Sostituire la tua caldaia o il tuo scaldabagno non è mai stato più conveniente

ACQUISTO CALDAIA JUNKERS CON SCONTO IMMEDIATO CON ECOBONUS 65%

Il governo ha previsto molte agevolazioni fiscali per la ristrutturazione delle abitazioni. Ad esempio, se avete una caldaia di vecchia concezione che deve essere sostituita con una delle nuove caldaie a condensazione di classe A per ridurre le bollette energetiche e l’impronta di carbonio, ci sono buone notizie! 

Con l’acquisto e l’installazione di una caldaia Junkers, le detrazioni IRPEF del 65% possono contribuire a compensare parte dei costi, in modo da non sembrare un investimento eccessivamente oneroso.

L’Ecobonus è un programma governativo che offre grandi risparmi sulle bollette energetiche. Per poter usufruire di questi sconti, è necessaria una certificazione da parte di uno dei nostri tecnici certificati che verifichi il rispetto di tutti i requisiti. 

Contattaci

Domus Junkers

Via dei Monti Lepini, 16
00139 Roma
P.IVA 14564341007

7 GIORNI NO STOP