Pronto intervento riparazione
caldaie Junkers Bosch
Roma

Effettuiamo servizio di SOS pronto intervento riparazione caldaie Junkers Bosch per tutta Roma senza costi di diritto di chiamata. Servizio operativo 7 giorni no stop dalle 8:00 alle 19:00

Richiedi Intervento

Pronto Intervento riparazione caldaie rapido a zero costi di chiamata!

Mai più disagi con la caldaia nel week end o nei giorni festivi, grazie al Pronto Intervento di Domus Caldaie Junkers! I tecnici esperti dell'azienda sono attivi 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle ore 19, così da operare in maniera tempestiva e risolvere il problema al tuo impianto nel minor tempo possibile. Già a poche ore dalla chiamata, infatti, lo staff di Domus Caldaie Junkers è a casa tua e, anche se vivi in zona ZTL, non è un problema, poiché il parco mezzi e i permessi a disposizione consentono ai tecnici di raggiungere ogni zona della Capitale, comprese quelle a traffico limitato.

Richiedi Intervento!

Operiamo su tutta Roma!

Pronto Intervento caldaie e scaldabagni a Roma: ti raggiungiamo ovunque!

Domus Caldaie Junkers Bosch ha un parco mezzi notevole, fornito dei permessi comunali per entrare anche nelle zone a traffico limitato della città di Roma. Per il cliente significa avere un servizio tempestivo di assistenza, già in corso a poche ore dalla chiamata.

Contattaci subito!

Dicono di noi

Ecco solo alcuni dei nostri autentici FeedBack provenienti da Google Maps:

Totale Voti

Stelline Voti Maria Antonietta Aragona: "La puntualità nell'intervenire, l'esperienza nel risolvere i problemi e la correttezza nei conti sono gli elementi di questa azienda sia per la vendita che per la manutenzione di caldaie."

Stelline Voti Silvia Chessa: "Desidero comunicare la mia piena soddisfazione per il servizio di manutenzione della caldaia offerto. Massima professionalità e disponibilità."

Stelline Voti Riccardo Graziosi: "Sono anni ormai che usufruisco di questa assistenza. Il servizio è stato sempre puntuale e professionale, suggerendomi sempre la migliore soluzione per il buon funzionamento della mia caldaia."

Operativi tutti i giorni!

Il Pronto Intervento di Domus Caldaie Junkers Bosch ti assicura interventi tempestivi e risolutivi tutti i giorni, compresi i festivi e nel week end, dalle ore 8 alle 19, raggiungendo la dimora del cliente già a poche ore dalla chiamata.

Contattaci subito!

Contatta subito un nostro tecnico!

Campo richiesto Compila i campi obbligatori mi raccomando, descrivi il tuo problema e sarai ricontattato per una consulenza gratuita immediata telefonica o via email, nel giro di pochi istanti, da un nostro tecnico specializzato, per capire che tipo di problema ha la tua caldaia! Compila il modulo ora non aspettare, è questione un attimo!

  • Inserire solo numeri o spazi
  • Inserire una email valida dove possiamo scriverti

Torna Su

Pronto Intervento: riparazione caldaie senza costo di chiamata!

Una volta sul posto, gli esperti provvederanno alla valutazione del problema all'impianto e stileranno un preventivo di spesa che, se accettato, azzera il costo di chiamata: a conti fatti, pagherai solo l'effettiva lavorazione sulla caldaia!

Richiedi assistenza

Pronto Intervento caldaie e scaldabagni in tutta Roma

Grazie ad un parco mezzi nutrito e ai permessi rilasciati dal Comune, i tecnici di Domus Caldaie Junkers sono a casa tua già a poche ore dalla chiamata, raggiungendo la tua abitazione anche se questa si trova in piena area ZTL. In tal modo, ci si attiva per offrire il meglio al cliente anche in termini di tempestività, oltre che di risoluzione del problema

Richiedi assistenza

Operativi 7 giorni su 7

Non lasciamo mai soli i nostri clienti e il servizio di Pronto Intervento per la manutenzione e riparazione delle caldaie e degli scaldabagni a Roma è la nostra risposta più tangibile. Siamo operativi 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 19, non importa che sia un giorno festivo o nel bel mezzo del fine settimana: una volta contattatici, troveremo l'orario per comodo per te e ti raggiungeremo valutando il problema e risolvendolo nel minor tempo possibile.

Contattaci subito!

La tua caldaia si è bloccata e il riscaldamento è andato? Lo scaldabagno non produce più l'acqua calda sanitaria? Non aspettare oltre, contattaci subito! Compila il modulo sottostante descrivendo il problema e un nostro tecnico esperto ti ricontatterà a breve, via telefono o via mail, così da comprendere appieno quale sia il problema e stimare la sua potenziale entità. Compila il modulo adesso, siamo qui per te!

Richiedi assistenza

Aiuto
Richiedi Assistenza

Torna Su