Pompa di calore acqua calda sanitaria Junkers Bosch Compress 4000 DW

" La pompa di calore per la produzione di acqua calda sanitaria Junkers Bosch Compress 4000 DW è un modello di scaldacqua davvero notevole. Entra e scopri la scheda tecnica, il manuale ed il prezzo di Junkers Bosch Compress 4000 DW! "

Data: 30/4/19 | Vista: 452

Pompa di calore acqua calda sanitaria Junkers Bosch Compress 4000 DW

Pompa di calore acqua calda sanitaria Junkers Bosch Compress 4000 DW, perfetta per i nuovi edifici e le ristrutturazioni

La pompa di calore Junkers Bosch Compress 4000 DW è in monoblocco aria ed acqua per garantire una perfetta ed abbondante produzione di acqua calda sanitaria. È disponibile sia nella versione da 200 litri che da 250 litri.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della pompa di calore Junkers Bosch Compress 4000 DW, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della pompa di calore  Junkers Bosch Compress 4000 DW

Compress 4000 DW gode di un serbatoio ad accumulo stratificato in acciaio vetrificato di eccellente qualità, disponibile sia nella versione da 250 che da 200, entrambi perfetti per chi ha grandi esigenze di produzione di ACS. Ottima è la sua funzionalità doppia, che consente all'apparecchio di funzionare sia con aria interna, che con quella aspirata dall'esterno. 

Particolare ed utilissima è la possibilità di integrare l'apparecchio ad un impianto di energia green e di preferire le risorse rinnovabili come fonte principale di alimentazione. Ciò è notevole non solo per l'ambiente, ma anche per chi vuole ridurre sostanziosamente i consumi in bolletta.

Perché acquistare la pompa di calore Junkers Bosch Compress 4000 DW

Stando alle opinioni ed alle recensioni della pompa di calore  Junkers Bosch Compress 4000 DW, questo modello è molto amato per la sua flessibilità e per il fatto che riesce ad integrarsi anche con un impianto di energie rinnovabili. Piace la qualità, nonché la possibilità di poter usufruire degli incentivi fiscali per chi rinnova il proprio impianto a seguito di ristrutturazione o per i costruttori di nuovi  edifici.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la pompa di calore  Junkers Bosch Compress 4000 DW a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza