Caldaia tradizionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24

" La caldaia tradizionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24 è perfetta per chi cerca un modello silenzioso ed efficiente. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Junkers Bosch Euromaxx 400! "

Data: 23/2/19 | Vista: 969

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24, la potenza del MAD

La caldaia di tipo convenzionale Junkers Bosch Euromaxx 400 è dotata dell'innovativo sistema MAD, ovvero del microaccumulo dinamico che la rende flessibile nella gestione e sempre pronta ad offrire il meglio di sé in qualunque momento della giornata.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia convenzionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Junkers Bosch   Euromaxx 400 ZWC 24

Come anticipato nel precedente paragrafo, la caldaia Euromaxx 400 di Junkers Bosch è dotato di un sistema di microaccumulo dinamico che si adatta perfettamente alle esigenze del nucleo familiare, evitando gli sprechi e gestendo al meglio tutte le funzioni. Ciò gli ha consentito di ricevere ben 3 stelle in fatto di rendimento di riscaldamento e di produzione di acqua calda sanitaria, il massimo del punteggio previsto dagli standard europei. 

Le sue dimensioni compatte le consentono di essere installata anche in spazi poco ampi, mentre la sua facilità di installazione consente di ridurre al minimo la lavorazione da parte dei tecnici, specie nel caso in cui si vada a sostituire un impianto molto vecchio.

Perché acquistare una caldaia Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia convenzionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24, questo modello è pensato per chi cerca una caldaia silenziosa e funzionale, dalle dimensioni assai contenute e che riesca a garantire prestazioni eccellenti nell'arco della giornata senza andare in “affanno”. È, inoltre, un modello pensato per essere flessibile e seguire di pari passo le esigenze della famiglia grazie alla possibilità di selezionare una delle tre modalità disponibili – Comfort, Eco, Timer.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia convenzionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24 a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

  • Scarica qui sotto il manuale di istruzioni in pdf della caldaia Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia tradizionale Junkers Bosch Euromaxx 400 ZWC 24 "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza