Caldaia tradizionale Junkers Bosch Cerastar a tiraggio naturale

" La caldaia tradizionale Junkers Bosch Cerastar assicura basso impatto ambientale e facilità d'uso da remoto. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Junkers Bosch Cerastar! "

Data: 23/2/19 | Vista: 773

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Cerastar a tiraggio naturale

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Cerastar, più rispetto per l'ambiente

La caldaia convenzionale Junkers Bosch Cerastar è pensata per chi cerca un impianto che abbia sì un basso impatto ambientale, ma che non rinunci a prestazioni d'eccellenza.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia convenzionale Junkers Bosch Cerastar, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Junkers Bosch Cerastar

Cerastar è una caldaia murale a premiscelazione a tiraggio naturale che ama l'ambiente. Le sue emissioni sono ridotte al minimo, così come prevede la classe di appartenenza Nox6, mentre il comfort sanitario può vantare il massimo del punteggio concesso: ben 3 stelle, secondo gli standard europei. Ciò vuol dire che Cerastar è perfetta non solo in termini di bassi consumi, ma anche in relazione alle prestazioni. 

Altro vantaggio indiscusso relativo a questa caldaia è quello di essere estremamente silenziosa rispetto alle altre caldaie di tipo tradizionale, con rumorosità che si attesa intorno ai 46 decibel. Molto comode sono le funzioni Eco, che ti consentono di risparmiare energia; e la funzione Comfort, che ti consente di programmare l'impianto in modo tale da conoscere  tuoi orari e garantirti il massimo dell'efficienza nella fascia oraria impostata.

Perché acquistare una caldaia Junkers Bosch Cerastar

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia convenzionale Junkers Bosch Cerastar, questo modello è perfetto per chi cerca una caldaia rispettosa dell'ambiente e funzionale, dotata delle più moderne tecnologie e che riesca ad essere comandata anche da remoto con il cellulare (basta installare il termostato EasyControl). 

Inoltre, è un modello silenzioso – pur essendo di tipo convenzionale e non a condensazione – e dal comfort sanitario altissimo con ben 3 stelle. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia convenzionale Junkers Bosch Cerastar a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia tradizionale Junkers Bosch Cerastar a tiraggio naturale "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza