Caldaia tradizionale Junkers Bosch Ceraclass Smart

" La caldaia tradizionale Junkers Bosch Ceraclass Smart è perfetta per l'installazione in casa perché ha dimensioni davvero compatte. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Junkers Bosch Ceraclass Smart! "

Data: 23/2/19 | Vista: 1217

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Ceraclass Smart

Caldaia tradizionale Junkers Bosch Ceraclass Smart, perfetta per i piccoli spazi

La caldaia di tipo tradizionale Ceraclass Smart di Junkers Bosch è pensata per chi deve installare il proprio impianto all'interno dell'abitazione e non ha molto spazio. Grazie alle sue dimensioni compatte, questo modello di rivela assolutamente discreto senza perdere un minimo delle sue interessantissime prestazioni.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia convenzionale Junkers Bosch Ceraclass Smart, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Junkers Bosch  Ceraclass Smart

Compatta, solida, facile da installare: insomma, la caldaia tradizionale Ceraclass Smart di Junkers Bosch è davvero perfetta! Abbiamo già parlato di come le sue dimensioni estremamente compatte siano pensate per chi può installare la caldaia solo all'interno, ma non ha grandi spazi, ma c'è di più: infatti, questa macchina è l'ideale per la sostituzione, se si ha un impianto molto vecchio, in quanto la distanza degli attacchi idraulici dal muro è di circa 18cm. 

Come la maggior parte dei migliori modelli di caldaia Junkers Bosch, anche la Ceraclass Smart può essere integrata con un sistema solare termico, così da ottimizzare ancor più i consumi assicurando un risparmio energetico altissimo. La caldaia è a tiraggio naturale.

Perché acquistare una caldaia Junkers Bosch Ceraclass Smart

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia convenzionale Junkers Bosch Ceraclass Smart, questo modello è pensato per chi cerca una caldaia convenzionale che sia però in grado di garantire prestazioni interessanti e bassi consumi. Le sue dimensioni ridotte e la possibilità di integrazione con un impianto termico solare, aggiungono un ulteriore plus in termini di flessibilità ed uso. 

Inoltre, cosa non da poco, può essere gestita da remoto grazie all'integrazione con il termostato EasyControl: in questo modo, potrai controllare la tua caldaia anche quando sei fuori casa, semplicemente usando l'app dal tuo cellulare.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia convenzionale Junkers Bosch Ceraclass Smart a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia tradizionale Junkers Bosch Ceraclass Smart "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza