Caldaia murale a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W

" La caldaia murale a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W può essere installata sia all'interno, che all'esterno. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Junkers Bosch Condens 2000 W! "

Data: 27/3/19 | Vista: 814

Caldaia murale a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W

Caldaia a condensazione Junkers Bosch  Condens 2000 W: pensata per l'interno, ottima da esterno!

La caldaia Condens 2000 W di Junkers Bosch è un modello a condensazione del tipo combinato, perfetta per gli impianti ad alta temperatura. Può essere installata sia all'interno, che all'esterno, presentando una flessibilità davvero notevole di montaggio.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Junkers Bosch Condens 2000 W

La caldaia Condens 2000 W è caratterizzata da dimensioni compatte ed un'efficienza davvero interessante. È pensata per essere di facile installazione, anzi è proprio raccomandata per sostituire le vecchie caldaie su impianti preesistenti. 

Molto valido è lo scambiatore primario bitermico in acciaio inox corredato da un recuperatore secondario in lega Al-Si, che contribuisce a garantire prestazioni alte ed affidabili, anche se parliamo di una caldaia dalle dimensioni davvero compatte.

Perché acquistare una caldaia Junkers Bosch Condens 2000 W

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W, questo modello è molto apprezzato da chi cerca una caldaia che robusta ed affidabile, che possa essere installata sia all'interno, che all'esterno e, soprattutto, non occupi spazi eccessivi. Piace molto lo scambiatore, sinonimo di qualità, nonché la possibilità di avere una garanzia di 5 anni sulla caldaia grazie al programma Service5.

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!

Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia murale a condensazione Junkers Bosch Condens 2000 W "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza