Caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart 24kW

" La caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart <24kW è l'ideale se vuoi sostituire la tua vecchia caldaia con un modello ad alto rendimento. Entra e scopri la scheda tecnica ed il manuale della caldaia Junkers Bosch Cerapur Smart! "

Data: 23/2/19 | Vista: 648

Caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart 24kW

Junkers Bosch modello Cerapur Smart <24kW, la tua nuova caldaia a condensazione! 

La caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart  è perfetta per te che vuoi sostituire il tuo vecchio impianto termotecnico per avere maggiori prestazioni sia in termini di riscaldamento, che di produzione di acqua calda sanitaria.

Se vuoi leggere la scheda tecnica ed il manuale della caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart, prosegui quest'articolo. Se invece vuoi acquistarla o parlare con un nostro tecnico qualificato, contattaci subito: ti risponderemo in tempi brevissimi!

Punti di forza e vantaggi della caldaia Junkers Bosch modello Cerapur Smart 

La Cerapur Smart è una caldaia a condensazione di ultima generazione, robusta ed affidabile, pensata per chi cerca un modello di facile installazione: infatti, grazie alla distanza degli attacchi idraulici dal muro di 18cm, consente la sostituzione dal vecchio al nuovo impianto senza dover eseguire troppi lavori. 

Lo scambiatore è in lega di alluminio Al-Si WB6, il che le consente di avere una robustezza interessante. Inoltre, può essere comandata da remoto grazie ad un innovativo sistema di connettività, sia attraverso il termostato intelligente EasyControl CT 200, che tramite modulo MB LAN2 abbinabile ad un termoregolatore.

Perché acquistare una caldaia Junkers Bosch modello Cerapur Smart 

Stando alle opinioni ed alle recensioni della caldaia a condensazione Junkers Bosch Cerapur Smart, questo modello è perfetto per chi deve sostituire un vecchissimo impianto e vuol farlo con una macchina moderna ed innovativa, capace di offrire grandi prestazioni e consumi bassi. Inoltre, i modelli a condensazione rientrano fra quelli che possono ricevere gli sgravi fiscali previsti dall'Ecobonus. Infine, può essere installata in ogni contesto, grazie all'omologazione C6 che ne permette l'utilizzo di qualsiasi sistema di aspirazione o scarico. 

Se vuoi conoscere il prezzo o acquistare subito la caldaia a condensazione Junkers Bosch Cerapur Smart  a Roma, contattaci subito: un nostro tecnico specializzato ti risponderà in pochissimo tempo!


Scarica il file PDF

Scarica il file PDF

Richiedi Informazioni

"Caldaia a condensazione Junkers Bosch modello Cerapur Smart 24kW "

Voto: 5 su 5
di 1 votanti.

Voti Articolo


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza