Pompa caldaia Junkers Bosch

" Cos'è e come funziona la pompa della caldaia Junkers Bosch? E quanto costa il pezzo di ricambio? Ne parliamo nel nostro approfondimento di oggi: leggi per saperne di più! "

Data: 30/6/19 | Vista: 292

Pompa caldaia Junkers Bosch

Pompa caldaia Junkers Bosch, meglio nota come circolatore

La pompa della caldaia Junkers Bosch è una componente essenziale dell'impianto, che però è meglio nota con il più appropriato nome di circolatore. La denominazione pompa deriva, invece, dalla sua funzione di pompare l'acqua all'interno del circuito idraulico. 

Se hai problemi con la pompa della tua caldaia Junkers Bosch a Roma, contattaci: siamo a tua completa disposizione! 

Circolatore caldaia Junkers Bosch, cos'è e come funziona

Così come abbiamo accennato in precedenza, la pompa della caldaia serve per spingere l'acqua nel circuito idraulico al momento dell'apertura dei rubinetti o dei termosifoni, così da essere incanalata e servire l'utente. 

Se la pompa della caldaia Junkers Bosch si rompe, il rischio è quello che l'apparecchio si surriscaldi e vada in blocco per via dell'acqua stagnante che non va riesce ad incanalarsi. In tali situazioni è assolutamente necessario contattare il proprio tecnico di fiducia e sostituire la pompa della caldaia Junkers Bosch. 

Listino ricambi Junkers Bosch

Quanto costa il ricambio di una pompa per la caldaia Junkers Bosch? Il prezzo è abbastanza sostenuto, poiché si aggira fra i 150 e i 250 euro a seconda del modello e, soprattutto, della sua reperibilità. In ogni caso, è bene far eseguire la sostituzione del circolatore della caldaia Junkers Bosch da personale esperto e qualificato, prediligendo ricambi originali Junkers Bosch. 

Cerchi assistenza per la tua caldaia Junkers Bosch a Roma? Contattaci subito


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza