Caldaie murali a condensazione Junkers Bosch prezzi

" Nel nostro approfondimento di oggi parleremo dei prezzi delle caldaie murali a condensazione di Junkers Bosch, ovvero qual è la spesa che ci tocca affrontare per rinnovare il proprio impianto termoidraulico. "

Data: 31/5/19 | Vista: 217

Caldaie murali a condensazione Junkers Bosch prezzi

Caldaie murali a condensazione Junkers Bosch, i prezzi dei modelli nuovi e vecchi

Quanto costano le caldaie murali a condensazione Junkers Bosch? I prezzi medi di questi apparecchi sono in linea con il mercato, pur trattandosi delle migliori caldaie a condensazione tedesche in circolazione: un punto decisamente a vantaggio! 

Prima di entrare nel vivo del nostro discorso, ti ricordiamo che se cerchi un preventivo per la tua nuova caldaia Junkers Bosch a Roma, siamo a tua disposizione: contattaci subito! 

Quanto costa una caldaia a condensazione Junkers Bosch

I prezzi medi di una caldaia a condensazione Junkers Bosch partono dai 700/800 euro. In genere, il prezzo per un modello a condensazione è sempre più alto rispetto alle caldaie di tipo tradizionale Junkers Bosch, poiché adottano tecnologie innovative e sono ad alto rendimento termico, senza considerare un consistente abbattimento dei consumi e delle emissioni nocive per l'ambiente, caratteristiche che i vecchi modelli di caldaia Junkers Bosch non hanno. 

Naturalmente stiamo parlando di un prezzo indicativo e molto basico, che può mutare a seconda dello specifico modello prescelto, della sua potenza nominale e di eventuali promozioni in corso.

Come risparmiare sull'acquisto di una caldaia a condensazione Junkers Bosch

Oltre alla spesa dell'acquisto della caldaia, vanno considerati i costi accessori relativi all'installazione ed al montaggio, così come del rilascio del bollino blu alla prima accensione. La buona notizia è che si può risparmiare sull'acquisto di una caldaia a condensazione Junkers Bosch sfruttando gli incentivi statali, così come l'IVA al 10%. 

Chiedici come fare per acquistare la tua caldaia Junkers Bosch a Roma e risparmiare: contattaci adesso!



Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza