Caldaie Junkers Bosch, i modelli migliori a condensazione e tradizionali

" Conosciamo assieme quali sono i modelli di caldaie Junkers Bosch migliori, sia a condensazione, che tradizionali. Leggi il nostro approfondimento di oggi per saperne di più! "

Data: 30/5/19 | Vista: 249

Caldaie Junkers Bosch, i modelli migliori a condensazione e tradizionali

Caldaie Junkers Bosch, i modelli adatti ad ogni esigenza

I modelli di caldaie Junkers Bosch sono assai variegati: ciò consente all'utente di avere una vasta scelta, che di certo andrà a soddisfare anche le richieste più esigenti.

Prima di entrare nel vivo del discorso di oggi, ti ricordiamo che Domus Caldaie Junkers offre vendita, installazione, montaggio ed assistenza per le caldaie Junkers Bosch a Roma: contattaci per saperne di più! 

Caldaie Junkers Bosch, i modelli migliori a condensazione

In commercio abbiamo diversi ed interessanti modelli di caldaia a condensazione Junkers Bosch da 24 kW, una delle potenze nominali più gettonate dall'utente residenziale medio. 

Fra le caldaie murali a gas a condensazione di Junkers Bosch, non possiamo non citare uno dei migliori modelli in assoluto: la Condens 5000 WR con scarico in sagoma. Molto valida è anche la Condens 2300 W, pensata per chi cerca un modello di caldaia compatta e di facile installazione. 

Per chi predilige una caldaia Junkers Bosch con accumulo è perfetta la CerapurAcu, mentre chi deve soddisfare le sole esigenze di riscaldamento abitativo può puntare sulla Condens 9000iW.

Caldaie Junkers Bosch, i modelli migliori di tipo tradizionale

Per chi cerca un vecchio modello della caldaia Junkers Bosch oppure una caldaia non a condensazione, anche qui c'è una vasta scelta. 

Molto valida è la caldaia Ceraclass Excellence con comfort garantito 3 stelle, così come la caldaia Junkers Bosch Ceraclass Smart, perfetta per essere installata anche in ambienti ridotti. Per chi predilige la silenziosità, è invece consigliato la Euromaxx 400 ZWC 24

Hai problemi con la tua caldaia Junkers Bosch a Roma e cerchi un tecnico qualificato al quale affidarti? Contattaci subito, siamo qui per te! 



Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza