Caldaia Junkers Bosch solo acqua calda, ecco perche non parte il riscaldamento

" La tua caldaia Junkers Bosch fa solo acqua calda e il riscaldamento non parte? Vediamo assieme quali possono essere i potenziali motivi e come risolvere il problema con la tua caldaia Junkers Bosch. "

Data: 29/5/19 | Vista: 788

Caldaia Junkers Bosch solo acqua calda, ecco perche non parte il riscaldamento

Caldaia Junkers Bosch solo acqua calda e termosifoni spenti

In inverno, avere la caldaia Junkers Bosch che fa solo acqua calda e non attiva il riscaldamento è un vero danno. Se restare al freddo non è nelle tue intenzioni, continua a leggere il nostro approfondimento per capire da cosa può dipendere e come rimediare. 

Intanto, ti ricordiamo che noi di Domus Caldaie Junkers offriamo vendita, installazione, montaggio ed assistenza di caldaie e scaldabagni Junkers Bosch a Roma: contattaci e ti risponderemo in pochissimo tempo! 

I problemi della caldaia Junkers Bosch quando non parte il riscaldamento

Da cosa può dipendere il problema della caldaia Junkers Bosch che non parte? Le cause possono essere molteplici, anche una semplice mancanza di pressione dell'acqua all'interno, che non consente alla caldaia di avere la giusta spinta per lavorare, oppure un errato settaggio delle impostazioni della macchina. 

Nei casi più gravi può trattarsi di un problema al termostato o ai vari sensori, ma tali considerazioni sono davvero difficili da applicare se non si ha la giusta competenza in fatto di termoidraulica. 

Come avere una caldaia sempre efficiente: fai manutenzione! 

Per risolvere questo problema e comprenderne la causa, la soluzione migliore e più efficace è quella di contattare il tuo tecnico di fiducia e chiedere un intervento di manutenzione straordinaria. A tal proposito, ti ricordiamo che noi di Domus Caldaia Junkers garantiamo un servizio di Pronto Intervento attivo 7 giorni su 7 su tutta l'area metropolitana di Roma. 

Se invece vuoi prevenire un problema come questo della caldaia Junkers Bosch che fa solo acqua calda, allora non devi mai rimandare un appuntamento con la manutenzione ordinaria da eseguire tutti gli anni. 

Cerchi assistenza o pronto intervento per la tua caldaia Junkers Bosch a Roma? Contattaci subito


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza