Caldaia a condensazione Junkers Bosch 28 kW

" Cerchi una caldaia a condensazione Junkers Bosch da 28 kW e non sai quale modello scegliere? Entra e leggi il nostro approfondimento di oggi per saperne di più! "

Data: 30/6/19 | Vista: 394

Caldaia a condensazione Junkers Bosch 28 kW

Caldaia a condensazione Junkers Bosch 28 kW, il tuo nuovo impianto firmato Junkers Bosch! 

Scegliere una caldaia a condensazione Junkers Bosch da 28 kW per rinnovare il proprio impianto termoidraulico è la miglior scelta possibile: i prodotti Junkers Bosch, siano essi caldaie o scaldabagni, sono sempre una garanzia! 

Oggi ci occuperemo dei modelli da 28 kW, ma se vuoi parlare subito con un tecnico specializzato o richiedere assistenza per la tua caldaia Junkers Bosch a Roma, contattaci: siamo a tua completa disposizione! 

I migliori modelli di caldaia a condensazione Junkers Bosch da 28 kW

Gli apparecchi da 28 kW sono indicati per l'utente residenziale che ha esigenze medie, sia in termini di produzione di acqua calda sanitaria, che di riscaldamento, abitando in una casa dalla quadratura media. 

Fra i migliori modelli di caldaia a condensazione Junkers da 28 kW abbiamo la Cerapur Compact, ottima per garantire un'abbondante produzione di ACS per tutta la famiglia. Interessante e dal design curatissimo è la Condens 7000iW, disponibile anche nell'elegante versione nera. 

Prezzi della caldaia a condensazione Junkers Bosch 28 kW

Per ciò che concerne i prezzi della caldaia a condensazione Junker Bosch da 28kW e camera stagna ci aggiriamo da un prezzo a partire 900/1000 euro. Naturalmente, tale somma è indicativa e non tiene conto di kit accessori, sgravi fiscali, eventuali promozioni su caldaie Junkers Bosch, ecc. Inoltre, a ciò andrà sommato il costo dell'installazione della caldaia Junkers Bosch, del montaggio e della messa in opera. 

Cerchi assistenza per la caldaia Junkers Bosch a Roma  o necessiti di un preventivo per il tuo nuovo impianto? Contattaci subito


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza