Caldaia a condensazione Junkers 35 kW

" Nel nostro approfondimento di oggi parleremo della caldaia a condensazione Junkers da 35 kW, i migliori modelli da acquistare per chi ha grandi esigenze idrotermiche. Entra e scopri di più! "

Data: 30/6/19 | Vista: 377

Caldaia a condensazione Junkers 35 kW

Caldaia a condensazione Junkers 35 kW, grande potenza per grandi prestazioni

Chi è alla ricerca di una caldaia a condensazione Junkers da 35 kW ha certamente grandi esigenze in fatto di produzione di acqua calda sanitaria e, soprattutto, in termini di riscaldamento poiché magari ha un'abitazione molto grande da dover riscaldare. 

Prima di entrare nel vivo del nostro argomento di oggi, ti ricordiamo che se vuoi parlare subito con un tecnico puoi contattarci in qualunque momento: siamo a tua completa disposizione! 

I migliori modelli di caldaia a condensazione Junkers da 35 kW

Il catalogo delle caldaie a condensazione Junkers da 35 kW è abbastanza variegato, dunque trovare un modello che riesca a soddisfare tutte le principali esigenze dell'utente non è affatto difficile. 

Fra i migliori modelli di caldaia a condensazione Junkers Bosch da 35 kW abbiamo certamente la Cerapur Comfort solo riscaldamento e la Condens 7000iW sia combinata, che per solo riscaldamento. 

I prezzi delle caldaie a condensazione Junkers da 35 kW

Com'è facile immaginare, il prezzo per una caldaia a condensazione Junkers Bosch da 35kW è un po' di alto delle normali caldaie da 24 o 28 kW, proprio in virtù della sua potenza nominale molto alta. In media, però, possiamo dire che il prezzo è a partire dai 1700 euro, ma si può sempre godere di eventuali promozioni e sgravi fiscali. 

Se vuoi un preventivo accurato per il tuo nuovo impianto Junkers, contattaci adesso: siamo specialisti del settore e forniamo vendita, installazione, montaggio ed assistenza per le caldaie Junkers Bosch a Roma. 


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza