Assistenza caldaie Junkers Bosch Roma

" Domus Caldaie Junkers offre assistenza per caldaie Junkers Bosch in tutta l'area metropolitana di Roma. Effettua anche servizio di Pronto Intervento, attivo 7 giorni su 7, no stop! Entra e scopri di più! "

Data: 27/4/19 | Vista: 238

Assistenza caldaie Junkers Bosch Roma

Assistenza caldaie Junkers Bosch Roma, affidati a Domus Caldaie Junkers! 

Chi ha una caldaia firmata Junkers Bosch è certo di aver fatto la miglior scelta possibile per i propri impianti, ma prendersi cura di questi è un obbligo, così da garantirsi sempre performance altissime ed evitare eventuali anomalie. 

Se cerchi subito assistenza per i tuoi apparecchi Junkers Bosch a Roma, contattaci subito: ti risponderemo in pochissimo tempo! 

Manutenzione e rinnovo del bollino per le caldaie Junkers Bosch a Roma

Noi di Domus Caldaie Junkers non ti lasciamo mai solo e ci prendiamo cura dei tuoi impianti in qualunque momento, garantendoti personale qualificato ed interventi rapidi. 

La risoluzione dei problemi e delle anomalie con le caldaie Junkers Bosch è la nostra specialità, ma oltre alla manutenzione straordinaria affianchiamo l'eccellenza della nostra manutenzione ordinaria, fondamentale per assicurarti che i tuoi impianti siano sicuri e a norma, funzionando al massimo delle loro performance.

Inoltre, siamo azienda autorizzata dal Comune di Roma per il rinnovo del bollino blu per la caldaia, obbligatorio per legge ogni due anni. 

Pronto Intervento caldaie Junkers Bosch Roma

Se la caldaia si blocca nel week end e resti al freddo o senza acqua calda sanitaria, non devi più preoccuparti perché noi di Domus Caldaie Junkers offriamo un servizio di Pronto Intervento attivo 7 giorni su 7, festivi compresi! 

Grazie ad un nutrito parco mezzi, siamo in grado di raggiungerti in qualunque zona di Roma tu viva, anche quelle a traffico limitato: contattaci subito per maggiori informazioni o per prendere un appuntamento, ti risponderemo in tempi brevissimi!


Torna Su
Aiuto
Richiedi Assistenza